TN Service seleziona candidati per il ruolo di Coordinatore Area Amministrativa, a riporto diretto del Responsabile Amministrativo. L’inserimento sarà commisurato in funzione all’effettiva esperienza sia in termini di inquadramento che in termini retributivi.
Principali responsabilità:
- La risorsa individuata dovrà possedere opportuna conoscenza in ambito contabile e amministrativo;
- Supervisionerà tutte le attività attinenti alla contabilità generale. In funzione a tale area, la risorsa individuata deve possedere effettive competenze in relazione alla gestione del ciclo attivo che passivo con opportuna conoscenza della normativa vigente;
- La risorsa avrà il compito effettuare e formalizzare agli istituti di credito, efficaci ed efficienti analisi creditizie, producendo nel contempo opportuni report e puntuali relazioni, in funzione agli obbiettivi condivisi con la Direzione/Proprietà.
- Coordinare il team di risorse addette alla contabilità. Gestisce e controlla la regolare tenuta della Contabilità Generale/Clienti/Fornitori.
- Collabora, in funzione al ruolo, con le varie aree aziendali e consulenti.
- Ridefinire i processi amministrativi per favorire una maggiore integrazione con i sistemi informativi.
- La risorsa individuata, in funzione al ruolo e alle attività, riporterà direttamente alla Proprietà.
Competenze richieste:
- Formazione in discipline economiche o titoli equipollenti;
- Dimestichezza con i principali strumenti informatici;
- Ottima conoscenza dell’inglese;
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi, in società modernamente strutturate, di medio-grandi dimensioni o proveniente da importanti realtà specializzate nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza fiscale, finanziaria e amministrativi “Big – Four”;
- Serietà, affidabilità, riservatezza, capacità organizzative e relazionali;
- Attitudine al lavoro in team ed ottima predisposizione al problem solving;
- Età compresa tra i 35 e 45 anni.
Sede operativa
- Campania: Montoro (AV)
This announcement is addressed to both sexes, pursuant to laws 903/77 and 125/91, and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03.