Tn Service: l’assistenza è online!

Tn Service nasce come supporto e gestione per tutti coloro che guidano veicoli commerciali e industriali. Siamo un’officina autorizzata perché abbiamo scelto di seguire la logica di una grande azienda internazionale quale è Mercedes Benz, pur conservando la nostra identità.

Per un’azienda è fondamentale essere presente online con contenuti chiari ed aggiornati sul proprio operato. Vogliamo mettere i nostri utenti in condizione di richiedere informazioni personalizzate, accedendo direttamente dal sito in cui sono state create delle sezioni apposite.

Il sito è semplice e intituivo per fornire un’efficace e immediata fruizione dei contenuti sui servizi offerti e soprattutto usabile da ogni dispositivo. Inoltre dispone di un’area social con la possibilità di condividere i contenuti sui vari social network.

La nostra volontà di esssere presenti online nasce dall’esigenza di rendere interattivo il rapporto con i clienti e coordina poi una serie di sevizi aggiuntivi diventando strumento di contatto e informazioni.

Tn Service ha aderito ad alcuni progetti innovativi di cui vi parleremo in itere. Un rapporto sinergico affianco a grandi aziende che vanno a rafforzare le nostre competenze.

Puoi utilizzare questa pagina per richiederci informazioni commerciali o per qualsiasi altra tua esigenza legata al veicolo: ti ricontatteremo al più presto per fissare un appuntamento o per fornirti tutte le risposte di cui hai bisogno. Un supporto efficiente, professionale e rapido. Ma soprattutto… non solo Mercedes Benz! Le nostre attività comprendono una completa assistenza meccanica anche su veicoli di altre marche.