TN Service tra i Campioni della Crescita 2020. L’indagine su La Repubblica A&F

Ci siamo anche noi nell’elenco delle 300 aziende italiane considerate la parte sana del nostro Paese. Un’indagine dettagliata, apparsa lo scorso 30 settembre su La Repubblica Affari&Finanza e realizzata in collaborazione con l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, ente indipendente leader in Europa nelle indagini di mercato.

Si è partiti da una lista iniziale di oltre 10.000 imprese virtuose e si è arrivati a selezionare i “300 Campioni della Crescita”: si tratta di piccole e medie aziende private che, nell’ultimo triennio, sono riuscite a distinguersi positivamente nonostante un quadro macroeconomico difficile.

Aziende italiane sane, competitive, cresciute in modo organico, aziende che hanno incrementato il proprio fatturato e creato nuovi posti di lavoro.

Così Antonio Torello ha commentato la presenza in classifica:
“Essere tra i 300 Campioni d’Italia con il più alto tasso di crescita ci riempie di orgoglio. Nell’anno in cui TN Service festeggia il suo decimo compleanno, questo riconoscimento giunge come un premio e ci dimostra che stiamo percorrendo la strada giusta”.

L’indagine mostra segnali incoraggianti: un elenco di imprese vivaci, capaci di innovare, farsi valere e creare occupazione. Siamo fieri di farne parte, di offrire il nostro contributo positivo alla società e all’economia italiana.