TN Service Rent lancia il servizio di noleggio auto e moto

Da oggi, con TN Service Rent, sarà possibile noleggiare anche autovetture, furgoni e moto – a breve e lungo termine – oltre ai già noleggiabili trattori stradali, vetture fino a 9 posti, rimorchi e semirimorchi di ogni tipologia.

Abbiamo una pagina dedicata al servizio di noleggio a breve e lungo termine: basta andare su tnservice.rent per selezionare la tipologia di veicolo di cui si ha bisogno e il periodo in cui si necessita il noleggio – breve termine (da 1 giorno fino a 12 mesi) e lungo termine (da 12 a 48 mesi); successivamente, si invia la richiesta al nostro team che risponderà tempestivamente a tutte le domande.

Un servizio che rispecchia appieno la nostra Azienda: anche TN Service Rent è molto più di un semplice noleggio!

I vantaggi, infatti, sono molteplici: ritiro e consegna nei centri convenzionati più vicini, cancellazione gratuita entro 48 ore dalla prenotazione, assistenza clienti multilingue e un ricco parco veicoli dotati di tutti gli optional.

Ma non è finita. A questi vantaggi si aggiunge la certezza di viaggiare in un veicolo accuratamente igienizzato, la sicurezza di ricevere il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria incluso nel servizio, la garanzia della copertura assicurativa.

Per i titolari di Partita Iva, invece, è previsto il massimo controllo sui costi aziendali, nessun immobilizzo di capitale e canoni predeterminati e deducibili fiscalmente.

Per approfondire: visita tnservice.rent