TN Service Rent, disponibili New Actros MB in pronta consegna

Con TN Service Rent – il servizio di noleggio a breve e lungo termine – disponiamo di un parco veicoli Mercedes-Benz New Actros 5 di nuova generazione, in pronta consegna.

Sicurezza, comfort, efficienza e affidabilità: i truck firmati MB rispettano i massimi standard di qualità. Il nostro obiettivo, infatti, è semplificare il lavoro di chi opera nei trasporti a lungo e a corto raggio attraverso una proposta di noleggio che garantisce non solo la qualità del veicolo noleggiato ma anche la qualità del servizio offerto. In che modo? Con una proposta globale e servizi personalizzati in base alle esigenze del cliente.

Garantiamo la relazione diretta con i commerciali e la presenza costante: dalla scelta del veicolo e per tutta la durata del noleggio. Oltre ai truck, noleggiamo anche van, motrici e semirimorchi di ogni tipologia.

Dall’assistenza elettro-meccanica ai servizi pneumatici, dal recupero del veicolo su strada con carrellone al servizio del noleggio del veicolo sostitutivo che permette all’autista di proseguire il proprio viaggio e portare a termine il proprio lavoro. Siamo sempre presenti: nelle officine di Montoro (AV) e Piacenza per l’assistenza ordinaria, su tutto il territorio nazionale e in gran parte d’Europa per l’assistenza straordinaria direttamente sul posto.

Un settore, quello dei trasporti, che nonostante le mille difficoltà, non si è mai fermato: con il servizio di noleggio a lungo termine abbiamo supportato le aziende italiane di trasporto in un periodo difficile come quello vissuto durante l’emergenza pandemia da Covid-19.

Trucks you can trust

La partnership con la Stella parte da lontano.

È stato nel momento in cui abbiamo deciso di fare un salto oltre l’officina per diventare un centro di servizi specializzato nell’assistenza e nella manutenzione di veicoli industriali e commerciali che sono iniziate le relazioni con quella che, ad oggi, è una delle più prestigiose aziende mondiali nel settore.
Una collaborazione che, negli anni, continua a dimostrarsi fonte di crescita e di arricchimento.

Trucks you can trust (Trucks di cui ti puoi fidare) recita il payoff di Mercedes-Benz Trucks: non c’è espressione migliore per descrivere la garanzia di qualità dei veicoli MB, in perfetta sintonia con la nostra vision aziendale: Al servizio del cliente, alleata dei trasporti.