TN Service Carrozzeria, l’officina che rimette a nuovo i veicoli

La carrozzeria TN Service è l’officina specializzata nella riparazione di autovetture e veicoli industriali e commerciali incidentati. Ci troviamo a Mercato San Severino (SA) dove disponiamo di 7.500 mq di cui 2.200 mq coperti e 5.300 mq di piazzale esterno, per le attività di:

  • montaggio, smontaggio, raddrizzatura e sostituzione di cabine, telaio trattori, motrici, semirimorchi e qualsiasi tipologia di veicolo;
  • tintometro e verniciatura di autovetture e veicoli industriali e commerciali;
  • sostituzione e ricostruzione di pareti e tetti di semirimorchi e casse isotermiche;
  • sostituzione piatto ralla;
  • sostituzione cristalli;
  • lavorazioni Ferroplast e vetroresina;
  • sabbiatura;
  • carpenteria metallica.

I nostri carrozzieri sono formati e pronti a rispondere a interventi, anche complessi, su veicoli soggetti a guasti, malfunzionamenti o incidentati. Il lavoro, infatti, viene curato nei minimi dettagli con l’ausilio di strumentazioni specifiche.

In caso di sinistri

I servizi che offriamo sono molteplici, coincidenti e complementari. In caso di sinistri, ad esempio, recuperiamo il veicolo incidentato con un servizio di soccorso stradale attivo 24/7: trasportiamo il mezzo in officina e, oltre alla riparazione e ai lavori di carrozzeria, ci occupiamo del disbrigo dei servizi assicurativi – attività che svolgiamo in collaborazione con avvocati, periti e consulenti.

Inoltre, riusciamo ad ovviare anche al problema del fermo veicolo grazie al noleggio del veicolo sostitutivo e offriamo la possibilità di finanziamenti a tasso zero sui servizi di manutenzione, riparazione e allestimento di veicoli industriali e commerciali.

Tutti i nostri carrozzieri, come l’intero team aziendale, sposano la nostra vision: “Al servizio del cliente, alleata dei trasporti.”

Bilanciamo prontezza, affidabilità, tecnologia e manutenzione specializzata per consegnare all’autista un veicolo solido, pronto ad essere nuovamente operativo su strada.