TN Service al Reman Tour 2018 di Mercedes-Benz

Si conclude oggi il Reman Tour 2018, meeting di formazione e aggiornamento organizzato da Mercedes-Benz in Germania e focalizzato sulla linea di Ricambi Reman.

L’evento si è svolto il 27, 28 e 29 novembre ed ha visto la partecipazione del nostro Esperto Ricambi – Analista Garanzie, che con tutti i partecipanti ha visitato le fabbriche di Dusseldorf e di Mannheim e, in chiusura, il Museo Mercedes-Benz di Stoccarda.

A Mannheim, in particolare, si è svolto il Parts Table Workshop: si sono illustrate le novità, la sicurezza e la tecnologia dei Ricambi Reman.

Si tratta di ricambi speciali Mercedes-Benz poiché nascono da un processo di rigenerazione: in corso di produzione ogni ricambio viene rigenerato, controllato e testato secondo gli standard Mercedes-Benz. Il risultato è un Ricambio Originale Mercedes-Benz che riduce i costi senza rinunciare alla qualità. Inoltre, un prodotto rigenerato, è vantaggioso anche in termini di tutela ambientale in quanto offre una notevole riduzione delle materie prime.

La partecipazione a workshop e percorsi formativi è un punto di forza: da sempre crediamo che la formazione, la ricerca, lo studio e l’aggiornamento costante siano le strade giuste da percorrere per la crescita e la sviluppo aziendale.