Speciale Aziende Eccellenti: TN Service su La Repubblica

TN Service è di nuovo su La Repubblica, questa volta con lo speciale Aziende Eccellenti: una breve intervista al nostro Gennaro Del Regno – General Manager TN Service – che ci spiega le ragioni della presenza di TN Service tra le prime stelle dell’espansione:

“Senza dubbio tutti i settori stanno vivendo un momento cruciale per la loro sopravvivenza. Per superare questo impasse qualcuno dovrà reinventarsi, mentre altri dovranno provare a resistere. Forse la chiave di volta sta proprio nella capacità di adattarsi alla realtà che stiamo vivendo, una realtà in cui si è meno liberi di muoversi e in cui si deve prestare maggiore attenzione rispetto a prima perché stili di consumo e processi di acquisto sono cambiati, e probabilmente evoluti”.

L’indagine Campioni della Crescita 2021come spieghiamo in questo post – è stata condotta dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e ha coinvolto quasi tutti i settori dell’economia italiana, dall’agricoltura fino al turismo, passando per il commercio, la tecnologia e i servizi alle imprese.
Così prosegue Gennaro Del Regno:

“Questo è il secondo anno consecutivo che rientriamo nelle aziende italiane più meritevoli per espansione economica e livelli occupazionali. Per noi è motivo di grande orgoglio, in quanto distinguersi all’interno di un contesto macroeconomico tutt’altro che semplice è una sfida alla quale ambiamo ogni giorno”.

I VALORI: PROFESSIONALITÀ E FAMILIARITÀ
Lo speciale Aziende Eccellenti, inoltre, dedica un focus ai valori che guidano la nostra officina – la professionalità, l’eccellenza nell’offerta, la familiarità, la cura delle relazioni interpersonali – e all’importanza che in TN Service occupano le risorse umane:

“Ognuno svolge il proprio ruolo come un pezzo di un unico ingranaggio che ha bisogno della collaborazione dell’altro per funzionare alla perfezione: ecco perché TN Service crede che sia il motore umano a fare la differenza”.