Prenota la tua Pre-Revisione gratuita Truck 2015

Sappiamo che sono molti i fattori che possono influire sullo stato del tuo truck: dalle condizioni metereologiche al manto stradale. Considerata l’ importanza di poter contare su un veicolo che sia sempre affidabile, è bene effettuare un controllo prima di fare una revisione. Abbiamo il piacere di comunicare che, per l’anno in corso, aderiamo all’iniziativa nazionale “Service Voucher Truck 2015 Pre-Revisione gratuita”.

Con noi puoi affidarti all’esperienza del Mercedes Benz Service, i nostri tecnici qualificati si prenderanno cura del tuo mezzo con un controllo preliminare in officina, verificando tutte le parti del veicolo interessate da controlli stabiliti dalla legge.

La Pre-Revisione può essere prenotata nel periodo compreso tra il 15/06/2015 e il 30/11/2015 ed è valida per i clienti possessori di Truck Mercedes Benz immatricolati fino al 31/12/2011 nei mesi di Luglio – Agosto – Settembre – Ottobre – Novembre e Dicembre.

L’offerta, nel dettaglio, comprende:

  • Un controllo di Pre-Revisione gratuita (escluso rimorchio).
  • Test banco prova freni.
  • Sconto pari a € 100,00 sul prezzo dei ricambi a fronte di una spesa minima di € 400,00 (Manodopera + Ricambi). Importi IVA esclusa.
  • Valido per un intervento in officina di riparazione o manutenzione.
  • La promozione è valida solo una volta ed in un’unica soluzione e l’intervento di officina deve essere contestuale al controllo di Pre-Revisione gratuito.
  • Sono esclusi gli interventi coperti da Accordo Assistenza, Garanzia e/o Correntezza.
  • Sono esclusi i costi per il rilascio, al proprietario del veicolo, dell’apposita attestazione riguardante il Cronotachigrafo Analogico o Tachigrafo Digitale che deve essere esibita agli operatori tecnici dell’UMC al momento della revisione periodica.

Questa promozione consente di effettuare un controllo generale e accurato del veicolo. Inoltre ti ricordiamo che presso l’Officina è disponibile un vasto assortimento di ricambi originali Mercedes Benz e multimarca.

Prenota qui la tua revisione. Ti aspettiamo!