Per un truck in perfetta forma: le offerte MB Parts Partner valide fino 30 aprile 2023

Ormai è una tradizione: le promozioni MB Parts Partner si rinnovano di anno in anno con offerte pensate per tutti i clienti Mercedes-Benz! Una campagna promozionale attiva fino al 30 aprile 2023 che riguarderà i principali ricambi della gamma Truck relativi a usura, manutenzione e carrozzeria. 

Il catalogo prevede sconti fino al 42% sui seguenti componenti: Set frizione ricondizionati, Specchio, Filtro dell’aria e dell’abitacolo, Filtro AdBlue®, Filtro del carburante e Filtro dell’olio, Copertura del montante A, Giunto ventola, Radiatore, Faro, Set di guarnizioni mozzo della ruota, Vetro diffusore, Coppa dell’olio, Sensore di NOx, Antifurto CabLock, Olio multifunzione, Frigobox portatile.

Uno degli aspetti più importanti nel settore dell’assistenza e manutenzione di truck è la qualità dei ricambi: in TN Service riusciamo a garantire un servizio di vendita e di montaggio affidabile e professionale. Da officina autorizzata Mercedes-Benz, infatti, gestiamo tutti i prodotti e le linee della Stella, come i ricambi originali e i rigenerati Reman, oltre alla linea Truck Parts e alle tradizionali promozioni Parts Partner. Il nostro magazzino vendite, inoltre, include anche un reparto dedicato all’aftermarket e ai prodotti usati.

Per saperne di più, visita qui il catalogo completo.