Oltre l’officina: l’ufficio pratiche di TN Service nel nuovo video spot

Un angolo dell’officina dove non ci sono meccanici, veicoli, oli e motori ma solo persone impegnate nel disbrigo delle attività burocratiche, sempre pronte ad offrire assistenza amministrativa.
Nel nuovo video spot c’è Veronica Citro – Addetta ufficio pratiche – a spiegarci le attività che si svolgono nell’area uffici di TN Service.

Di cosa ci occupiamo? Gestione pratiche, revisioni e collaudi, consulenze su servizi assicurativi e certificazioni ATP. Insomma, servizi che vanno oltre… l’officina!

Ufficio sinistri – Gestione pratiche e servizi assicurativi

In caso di incidenti ti offriamo un servizio completo: riusciamo a gestire tutte le fasi del sinistro attivo. Abbiamo avvocati, periti e consulenti per la gestione delle pratiche e il disbrigo dei servizi assicurativi
mentre i meccanici in officina provvedono alla riparazione del veicolo e ai lavori di carrozzeria.

Revisioni

La sicurezza prima di tutto: ci occupiamo di tutte le procedure di ispezione e controllo – previste dalla legge – per veicoli con massa superiore a 3,5 tonnellate.
Siamo un centro di revisioni autorizzato ai sensi della legge 870/1986. Abbiamo tecnici specializzati che effettuano revisioni periodiche annuali: verificano le condizioni di sicurezza, il livello di emissioni inquinanti, la rumorosità e i fattori utili a garantire conformità alle normative nazionali e internazionali.

Collaudi

Prove e controlli per tutte le tipologie di veicoli: testiamo truck, van e autocarri. Nel caso in cui il veicolo dovesse subire consistenti modifiche tecniche svolgiamo collaudi, esami tecnici e operazione di check-up complete.

Certificazioni ATP

Per chi si occupa di trasporti a temperatura controllata di merce alimentare: ci occupiamo delle procedure per il rinnovo triennale della certificazione ATP. Il centro prove tecniche ATP si avvale di esperti esterni per il rilascio della certificazione utile a garantire la conformità dei veicoli isotermici al trasporto di alimenti deperibili.

Consulenza

Dubbi, informazioni, richieste di chiarimento: i motori sono la nostra materia!
A Montoro (AV) e a Piacenza, il nostro personale è sempre disponibile per qualsiasi richiesta.