Nel magazzino TN Service è disponibile il nuovo catalogo ricambi MB

Un’officina che unisce la garanzia dei ricambi Mercedes-Benz alla sicurezza di trovare sempre un alleato nei servizi di consulenza, assistenza e montaggio in officina. Accade nel nostro magazzino ricambi: qui, i nostri esperti in ricambistica, guidano il cliente passo passo nella scelta del ricambio giusto per il proprio veicolo e, nell’adiacente officina, tecnici qualificati si occupano del servizio di installazione e montaggio del prodotto scelto.
Abbiamo realizzato un catalogo per i nostri clienti, dedicato esclusivamente ad alcuni prodotti Mercedes-Benz. Nel catalogo di Dicembre sono disponibili:

  • Componenti soggetti ad usura
    Set freni, guarnizioni frenanti, valvole freni (valvola di comando del freno del rimorchio e valvola di protezione a quattro circuiti), cilindro del freno, sospensioni (molla a balestra), componenti supplementari sospensioni meccaniche in acciaio, molle ad aria.
  • Catena cinematica
    Componenti motore, assi (mozzo della ruota, cinghia trapezoidale), iniezione (sensore di NOx), raffreddamento (giunti ventola), pistoni in acciaio senza canne dei cilindri.
  • Interni – Accessori ed equipaggiamenti
    Accessori originali ed equipaggiamenti posteriori – illuminazione di atmosfera, cuccetta 900 mm.
  • Impianto elettrico/ Sistemi elettronici
    Sistema telecamere per la retromarcia assistita, Monitor supplementare per SurroundView.
  • Esterni
    Lamelle cromate frontale, pedane dietro la cabina di guida, pedane in acciaio inossidabile.
I ricambi Mercedes-Benz: elevata qualità, estrema affidabilità

I prodotti originali Mercedes-Benz fanno la differenza: sono realizzati con materiali di alta qualità e garantiscono prestazioni costanti e affidabili.
Per conoscere tutte info sui prodotti MB è possibile compilare il form nella sezione Contatti, telefonare, scrivere una email all’indirizzo info@tnservicesrl.it o venire direttamente nel magazzino ricambi della sede di Montoro (AV).