Magazzino ricambi TN Service: qualità e risparmio con i Ricambi Originali Reman MB

Il nostro magazzino offre un vastissimo assortimento di ricambi originali e certificati per veicoli industriali e commerciali: non solo qualità ma anche risparmio.

Con i Ricambi Originali Reman MB, infatti, è possibile risparmiare senza rinunciare alla qualità di un prodotto Mercedes-Benz. Un Ricambio Originale Reman nasce da un processo di rigenerazione: le parti soggette ad usura vengono sostituite con elementi nuovi e i componenti riutilizzabili, invece, vengono recuperati grazie a meticolose procedure e severi controlli.
Il risultato è un Ricambio Originale Reman MB che offre un vantaggio sia in termini di costi che in termini di tutela ambientale: l’utilizzo di prodotti ricondizionati, infatti, consente di risparmiare tonnellate di materie prime!

Scegliere un ricambio originale è sempre consigliato poichè, così facendo, si rispettano le caratteristiche tecniche del veicolo e si preserva la sicurezza e l’affidabilità del mezzo.

Nel nostro magazzino ricambi sono disponibili al dettaglio Ricambi Originali Reman MB e/o multimarche. La vendita al banco è gestita da personale esperto in ricambistica e capace di guidare il cliente nell’acquisto.
I nostri prodotti, inoltre, vengono utilizzati anche nell’officina, dove tecnici specializzati scelgono sempre ricambi originali e autorizzati per la riparazione di veicoli industriali e commerciali.