La Comunità Emmanuel di Eboli ringrazia TN Service con una lettera

“Il vostro contributo e la vostra immediata e fattiva collaborazione sono stati per noi fondamentali al raggiungimento dell’importante obiettivo”.

Con queste parole esordisce la lettera giunta in Azienda: a scriverla è il Centro Psico-Pedagogico “Villa Baratta” di Eboli della Comunità Emmanuel. Si tratta di una lettera di ringraziamento, indirizzata al sig. Nicola Torello. Di recente, infatti, abbiamo allestito e donato loro un veicolo commerciale, utile allo svolgimento delle attività comunitarie:

“Tutti insieme avete donato alla nostra Associazione, ed in particolare ai nostri accolti, la splendida opportunità di avere a disposizione il mezzo utile a tutti gli spostamenti, fondamentali alle diverse attività del Centro”.

Il Centro Psico-Pedagogico “Villa Baratta” di Eboli fa parte della rete di Comunità Emmanuel distribuite sul tutto il territorio nazionale. Sono centri di accoglienza che operano con minori, adolescenti, giovani e anziani, in vari settori di intervento: famiglia, disabilità, dipendenze, cooperazione e impresa sociale, migrazioni e sud del mondo, diakonia.

“Da sempre la Comunità Emmanuel continua a profondere il suo impegno nel servizio ai più deboli, e attraverso le nostre attività abbiamo visto, nel tempo, migliorare la condizione psicofisica e sociale dei nostri accolti”.

Nell’anno che celebra i 10 anni di TN Service, abbiamo voluto offrire il nostro contributo a chi, tutti i giorni, opera nel bene, per il bene del prossimo.
Auguriamo buon lavoro agli operatori della Comunità Emmanuel e a chiunque svolge attività con finalità solidaristiche e di utilità sociale.