Il 2018 in una parola? Per TN Service: operosità!

Saremo sinceri: il 2018 è stato un anno di grandi emozioni e soddisfacenti attività.
Possiamo descriverlo in una sola parola. Operosità.

A partire da marzo con la partecipazione al Green Logistics Expo di Padova – il nuovo Salone Internazionale dedicato alla logistica sostenibile – poi maggio a Piacenza per prendere parte alla II edizione del Torello Meets, luglio a Roma per ritirare il premio assegnatoci da Mercedes-Benz come miglior performance di Customer Satisfaction, settembre ad Hannover in visita alla fiera IAA Commercial Vehicles ed infine novembre, sempre in Germania, per il meeting di formazione Reman Tour 2018.

Ma il 2018 non è stato solo viaggi. L’operosità si è svolta soprattutto nel luogo simbolo delle incessanti attività di TN Service: le officine di Montoro e Piacenza. In che modo? Con la nascita e lo sviluppo di nuovi servizi (come il rinsing o l’allineamento a tecnologia JOSAM – solo per citarne alcuni), con il lavoro incessante di tutti i nostri dipendenti, con il continuo lancio di nuove offerte (a tal proposito sul nostro sito abbiamo dedicato una specifica pagina alle promozione) e, infine, con collaborazioni di valore e progetti di formazione (proprio a Piacenza abbiamo aderito al progetto europeo Erasmus Plus).

Quest’anno, inoltre, è servito anche per dare una sistemata alla nostra immagine digitale. Abbiamo dato vita ad un nuovo sito web, ci siamo raccontati attraverso un video spot ed abbiamo creato un nuovo portale per le vendite online – si chiama TN Service Shop.

È successo tutto nel 2018.
Adesso il 2019 si apre davanti a noi. Procediamo con nuovi progetti e tanta voglia fare.
Di uguale restano solo i nostri valori. Auguri.