Human Engine, il motore umano di TN Service

Human Engine è il nuovo payoff di TN Service che ha ispirato la campagna di comunicazione 2022. Ancora una volta mettiamo al centro Persone e Relazioni e suggelliamo definitivamente il nucleo essenziale della marca TN Service: il motore umano. 

Human Engine, motore umano. Che cos’é?

Così come il Cuore è il motore dell’essere umano, allo stesso modo le Persone di TN Service sono il motore dell’Azienda. Parliamo di donne e uomini che tutti i giorni vivono e respirano TN Service, guidati dai valori in cui crediamo, familiarità e professionalità

Da nord a sud Italia, in ogni sede, sulle strade senza sosta dell’officina mobile, negli uffici, nei magazzini: laddove si necessita un lavoro di supporto, vicinanza e assistenza a veicoli industriali e commerciali, lì trovi le persone di TN Service, il motore umano che muove tutte le attività dell’Azienda. 

Il Il payoff Human Engine, il marchio TN Service nella sua completezza

Un’evoluzione che non poteva non coinvolgere anche il logo: d’ora in avanti ci sarà il payoff Human Engine a ricordare l’essenza della marca TN Service. Il nuovo logo include il brand name “TN Service” di tipo descrittivo (richiama ad una proposta di Servizi) e un payoff di tipo evocativo, utile a bilanciare la comprensibilità e la contestualizzazione del marchio: “Human Engine” (Motore Umano). 

Da Molto più di una semplice officina a Human Engine: le persone sempre protagoniste! 

Un percorso iniziato nel 2019 con la campagna Molto più di una semplice officina. Allora si parlava di servizi attraverso le persone, la loro presenza, il loro volto, erano garanzia del servizio offerto. Sono passati 3 anni e l’approccio human to human resta invariato. 

La centralità della persona non è cambiata, anzi, si è evoluta: oggi sappiamo che Human Engine esprime perfettamente l’essenza di TN Service. 

Vicinanza, supporto, presenza, ascolto, empatia, cooperazione. 
C’è solo un motore che muove tutto questo: è il motore umano.