Da TN Service disponibili pneumatici Michelin per truck

Pneumatici Michelin. Sappiamo bene che non hanno bisogno di presentazioni. Quello che in TN Service diamo in più rispetto alla garanzia Michelin è la professionalità e l’esperienza dei nostri tecnici meccanici – è necessaria tanta preparazione per montare e smontare un pneumatico ma anche per consigliare al cliente quello giusto!

Tre linee di pneumatici Michelin per gli autocarri, per tre differenti usi:

X Line Energy – Pneumatico adatto alle lunghe percorrenze – autostrade e grandi strade nazionali – che offre un grande risparmio sul consumo di carburante ed una riduzione del costo chilometrico;
X Multi – Pneumatico disegnato per tratte nazionali e regionali, riduce le emissioni e assicura lunga durata e una migliore resistenza agli strisciamenti;
X Multy Energy – Il nuovo pneumatico che si pone nel mezzo tra X Line e X Multi, nato per ridurre il consumo di carburante, elevata durata e sicurezza sulle lunghe distanze.

In alternativa ai Michelin, siamo rivenditori autorizzati BFGoodrich, azienda che – come Michelin – opera nell’industria delle gomme offrendo garanzia di sicurezza stradale e affidabilità del veicolo.
Anche per BFGoodrich, offriamo tre tipologie di prodotto:

Route Control – Pneumatici destinati alle lunghe percorrenze (Autostrade a Nazionale);
Urban Control – Pneumatici per medie percorrenze (Urbano);
Cross Control – Pneumatici destinati a veicoli movimento terra (uso cantiere).

La proposta affianca sempre altri brand: Goodyear, Dunlop, Pirelli, Fulda, Sava, sempre tra i più performanti sul mercato dei pneumatici. Proposta che riusciamo a riservare anche ad auto o moto.

Crediamo che le prestazioni di un veicolo dipendono dal lavoro che svolge l’officina meccanica e dalla qualità dei prodotti scelti. Ed è per questo che offriamo prodotti di altissima qualità e la professionalità di esperti capaci di guidare il cliente nella scelta del pneumatico più adatto alle esigenze del veicolo.