Da TN Service disponibile Traxee, il nuovo dispositivo Wabco

Da oggi nella nostra officina TN Service siamo pronti ad assistere i clienti fornendo tutte le informazioni relative all’acquisto e all’installazione di Traxee FMS – Fleet Management Assistant, un nuovo sistema ideato da Wabco per la gestione delle flotte di piccole e medie dimensioni.

Si tratta di un’applicazione davvero innovativa – installabile sia su computer che su una vasta gamma di dispositivi mobili – e perfetta per quei proprietari di flotte che stanno iniziando ad usare la telematica, ma anche per quelli che hanno più esperienza in soluzioni per la gestione delle flotte.
Lo scopo? Facilitare la vita e le attività di flotte e autisti.
Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Traxee FMS prevede un monitoraggio costante dei veicoli tramite un preciso ed affidabile sistema GPS ed un servizio di messaggistica che garantisce un contatto costante con la flotta. Inoltre, il sistema può anche essere collegato al tachigrafo digitale e al sistema CAN fornendo al gestore della flotta informazioni in tempo reale sull’identificazione degli autisti, il monitoraggio dei tempi di guida e di pausa, il coordinamento delle attività, il consumo di carburante e la rendicontazione ECO.

Da sempre siamo partner di Wabco e come Wabco crediamo nella tecnologia e nella digitalizzazione: con Traxee FMS sarà possibile automatizzare e ottimizzare ogni singolo processo della flotta per semplificare e migliorare le performance operative delle aziende di trasporto ed offrire una visione migliore della produttività complessiva.