Fuso Service Contract, i pacchetti di assistenza FUSO

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Fuso Service Contract è la proposta di assistenza e manutenzione offerta dalla linea FUSO. Prevede 3 tipologie di contratti di assistenza, ognuna con specifiche garanzie: BestBasic, ExtendPlus e Complete.

Fuso Service Contract BestBasic – Manutenzione ordinaria

Chi aderisce al contratto di assistenza Fuso Service Contract BestBasic vedrà garantita la manutenzione ordinaria del proprio veicolo. La copertura, infatti, comprende:

  • manutenzione ordinaria del veicolo secondo gli standard FUSO;
  • tutti i lavori di manutenzione (esclusi i componenti soggetti ad usura), inclusi i ricambi (tranne parti applicate e sovrastrutture), gli oli e i grassi.

Fuso Service Contract ExtendedPlus – Copertura guasti

Per gli autisti che invece sottoscrivono il contratto di assistenza Fuso Service Contract ExtendedPlus è prevista una copertura prolungata per un’ampia serie di componenti. Questa tipologia di contratto può integrare il modello BestBasic poiché comprende:

  • tutti i lavori (eccetto i componenti soggetti ad usura) oltre il periodo di garanzia.

Fuso Service Contract Complete – Assistenza completa

Il pacchetto Fuso Service Contract Complete prevede una tipologia di assistenza totale perché include:

  • tutte le riparazioni e i lavori di manutenzione sul veicolo, incluso i ricambi, gli oli, i grassi e tutti i componenti soggetti ad usura.

Il servizio di assistenza FUSO è attivo nella nostra officina di Montoro (AV).
I nostri tecnici, con impegno e scrupolosità, sono disponibili per consulenza e per interventi di manutenzione e assistenza professionale.