Vendita ricambi, accessori e pneumatici: un video spot spiega il servizio

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Continua la campagna adv, continua il racconto dei servizi che offriamo.
Questa volta è Fabio Taranto – magazzino ricambi – che nel nuovo video spot ci spiega il servizio di vendita ricambi, accessori e pneumatici.
Nell’officina di Montoro, infatti, abbiamo un magazzino dedicato alle vendite al banco dove è disponibile un vasto assortimento di prodotti multibrand per veicoli industriali e commerciali.

Personale specializzato, ricambi originali

Le professionalità delle persone che lavorano e la qualità dei prodotti in vendita sono le due caratteristiche principali del nostro magazzino ricambi.

La vendita al banco, infatti, è gestita da personale esperto in ricambistica, capace di guidare il cliente nell’acquisto del ricambio giusto. È possibile, inoltre, completare l’acquisto usufruendo del servizio di montaggio in officina: qui il lavoro è affidato a tecnici specializzati nell’assistenza e nella manutenzione di veicoli industriali e commerciali.

Pneumatici, ricambi e accessori sono prodotti originali e multibrand disponibili con periodiche promozioni, alcune a validità illimitata:

Pronta disponibilità, facile reperibilità e la certezza di trovare sempre il ricambio adatto al tuo veicolo. È il magazzino ricambi di TN Service!