Utile, sicuro, ordinato: il porta-aste e il porta-cinghie. Un nuovo progetto firmato TN Service

Ascoltare le esigenze dei clienti e offrire soluzioni è la caratteristica principale del nostro lavoro, è ciò che ci distingue in ogni contesto e in ogni sede. Nel reparto Carrozzeria di Mercato San Severino (SA), il nostro team di ingegneri e tecnici ha individuato le necessità dei clienti e ha ideato la soluzione più efficace per trasportare in modo adeguato le aste per semirimorchi (frigo o telonati), l’asta alza-abbassa e le relative cinghie in dotazione sui veicoli.

È nato così il progetto – in fase di brevetto! – che ha visto la realizzazione di una struttura porta-aste e un vano porta-cinghie da applicare al retro cabina dei trattori stradali Mercedes-Benz e DAF (vedi foto in copertina).

Di cosa si stratta?

Un vano porta-cinghie da applicare sul retro dei trattori stradali Mercedes-Benz e DAF che può contenere un max di:

  • 4 kit di cinghie e cricchetti (telonati e casse frigo) – ma è adattabile anche ad altri strumenti!

Una struttura porta-aste da applicare sul retro dei trattori stradali Mercedes-Benz e DAF che può contenere un max di:

  • 4 aste (telonati e casse frigo)
  • 1 asta alza-abbassa per telonato – ma è adattabile ad altri strumenti! 

Al momento abbiamo testato il porta-cinghie e il porta-aste sui veicoli della flotta Torello, in collaborazione con il reparto di gestione autisti. Gli stessi autisti hanno confermato che si tratta di una soluzione che rende il trasporto ordinato e sicuro, consente di monitorare le dotazioni ed evita eventuali furti o smarrimenti. 

Data l’utilità già riscontrata, la rendiamo disponibile per tutti i clienti: il nostro reparto carrozzeria, infatti, già dispone di decine di strutture pronte per il montaggio. Inoltre, il progetto firmato TN Service è stato presentato all’Ufficio Brevetti ed è in attesa di ricevere la relativa concessione. 

Dall’ascolto delle esigenze all’ideazione delle soluzioni fino alla loro realizzazione: parliamo di Persone, noi lo chiamiamo il Motore Umano di TN Service. 

→ Se vuoi saperne di più scrivici a info.carrozzeria@tnservicesrl.it oppure telefona al numero +39 089 9358920