Tris di TN Service: Campioni della Crescita per il terzo anno consecutivo!

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Dopo i risultati del 2020 e 2021, anche quest’anno facciamo parte delle 600 aziende virtuose che si sono distinte per incremento di fatturato e forza lavoro, partecipando alla crescita positiva del Paese. Un grande riconoscimento che ci porta direttamente fra i Campioni della Crescita 2022!

L’indagine giunta alla quarta edizione e condotta dall’Istituto Tedesco Itqf – leader europeo delle indagini e dei sigilli di qualità – è stata pubblicata lo scorso 1 novembre sull’inserto di Affari&Finanza de La Repubblica. 

A partecipare all’iniziativa sono state circa 25.000 aziende ma solo 600 hanno ricevuto il sigillo di qualità “Campioni della Crescita 2022”: un traguardo importante raggiunto in un periodo macroeconomico complesso dovuto all’emergenza sanitaria.

Il ritratto di un’Italia virtuosa: i criteri di selezione

Per rientrare tra gli “eletti” sono stati valutati una serie di criteri rigorosi: l’aumento del fatturato nel triennio 2017-2020, il rilascio e la verifica dei dati di bilancio, la crescita dei posti occupazionali, la sede legale in Italia, la crescita organica e non aver commesso violazioni gravi (art.80 del Dlgs. 50/2016).

L’indagine dimostra il miglioramento di TN Service nell’ultimo triennio: una crescita media annua del 20.89% che ha generato più di 150 posti di lavoro.

Siamo in continua espansione e rientrare nella classifica delle eccellenze dell’economia italiana è solo una conferma del lavoro svolto in questi anni: l’aggiornamento costante dei servizi offerti, le collaborazioni con partnership di successo, la formazione delle persone in azienda, la soddisfazione dei clienti e la professionalità delle nostre risorse.

Un’Italia dinamica che cresce e si migliora:  siamo lieti di far parte del motore di questo Paese. Chi, se non noi che siamo il Motore Umano che fa la differenza?