TN Service tra i Campioni della Crescita 2020. L’indagine su La Repubblica A&F

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Ci siamo anche noi nell’elenco delle 300 aziende italiane considerate la parte sana del nostro Paese. Un’indagine dettagliata, apparsa lo scorso 30 settembre su La Repubblica Affari&Finanza e realizzata in collaborazione con l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, ente indipendente leader in Europa nelle indagini di mercato.

Si è partiti da una lista iniziale di oltre 10.000 imprese virtuose e si è arrivati a selezionare i “300 Campioni della Crescita”: si tratta di piccole e medie aziende private che, nell’ultimo triennio, sono riuscite a distinguersi positivamente nonostante un quadro macroeconomico difficile.

Aziende italiane sane, competitive, cresciute in modo organico, aziende che hanno incrementato il proprio fatturato e creato nuovi posti di lavoro.

Così Antonio Torello ha commentato la presenza in classifica:
“Essere tra i 300 Campioni d’Italia con il più alto tasso di crescita ci riempie di orgoglio. Nell’anno in cui TN Service festeggia il suo decimo compleanno, questo riconoscimento giunge come un premio e ci dimostra che stiamo percorrendo la strada giusta”.

L’indagine mostra segnali incoraggianti: un elenco di imprese vivaci, capaci di innovare, farsi valere e creare occupazione. Siamo fieri di farne parte, di offrire il nostro contributo positivo alla società e all’economia italiana.