TN Service, rivenditore autorizzato Michelin, Kleber e BF Goodrich

Montare o smontare uno pneumatico è un lavoro che necessita un’adeguata formazione e l’utilizzo di specifiche attrezzature. Uno dei nostri obiettivi principali, infatti, è soddisfare i clienti mettendo a disposizione non solo la professionalità e l’esperienza dei nostri tecnici meccanici – specialisti nel settore – ma proponendo sempre prodotti di qualità.

Per questi motivi, siamo rivenditori autorizzati di prestigiose aziende mondiali produttrici di pneumatici – Michelin, Kleber e BF Goodrich – perché siamo convinti che le prestazioni di un veicolo dipendono non solo dal lavoro che svolge l’officina meccanica ma anche, e soprattutto, dalla qualità dei prodotti scelti.

Ci occupiamo di fornitura, vendita e sostituzione gomme di altissima qualità, nel rispetto delle caratteristiche tecniche del veicolo; inoltre, svolgiamo procedure di montaggio/smontaggio anche per i veicoli pesanti, sostituzione delle valvole e regolazione del parallelismo, allo scopo di evitare l’usura irregolare ed eccessivamente veloce dei nuovi pneumatici.

Michelin, BF Goodrich e Kleber sono aziende che da sempre operano nell’industria delle gomme offrendo garanzia di sicurezza stradale e affidabilità del veicolo.