TN Service Rent – Noleggio a lungo termine di truck, semirimorchi e van

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Offriamo servizi che vanno oltre la semplice riparazione in officina e si distinguono per qualità, eccellenza nell’offerta e cura della relazione con il cliente.

Con TN Service Rent, ad esempio, noleggiamo a lungo termine veicoli industriali e commerciali come truck, van, semirimorchi furgonati, telonati e frigo. Si tratta di un servizio che include garanzie e agevolazioni che mettono il cliente al riparo da ogni preoccupazione.

Perché è conveniente noleggiare un veicolo a lungo termine?

Con TN Service Rent i veicoli possono essere noleggiati con pagamenti rateizzati. I clienti, per tutta la durata del noleggio, possono contare su di noi: professionalità, dedizione e presenza continua. Offriamo manutenzione e assistenza ordinaria nelle officine di Montoro (AV) e Piacenza. Inoltre, con l’officina mobile – attiva h24 per 365 giorni all’anno – garantiamo anche l’assistenza straordinaria su tutto il territorio nazionale.

Su TN Service Rent aggiorniamo periodicamente la disponibilità dei veicoli. Per dubbi e richieste specifiche siamo sempre disponibili: nella sezione contatti, via mail all’indirizzo shop@tnservicesrl.it o attraverso una chiamata/whatsApp ai numeri +39 349 705 54 72 e +39 348 780 90 47.

Prediligere la persona, esaltare il servizio: perseguiamo questo obiettivo in tutte le attività che svolgiamo, in tutti i servizi che offriamo. È la nostra mission, è ciò che ci distingue nel panorama delle officine autorizzate.