TN Service Rent, disponibili New Actros MB in pronta consegna

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Con TN Service Rent – il servizio di noleggio a breve e lungo termine – disponiamo di un parco veicoli Mercedes-Benz New Actros 5 di nuova generazione, in pronta consegna.

Sicurezza, comfort, efficienza e affidabilità: i truck firmati MB rispettano i massimi standard di qualità. Il nostro obiettivo, infatti, è semplificare il lavoro di chi opera nei trasporti a lungo e a corto raggio attraverso una proposta di noleggio che garantisce non solo la qualità del veicolo noleggiato ma anche la qualità del servizio offerto. In che modo? Con una proposta globale e servizi personalizzati in base alle esigenze del cliente.

Garantiamo la relazione diretta con i commerciali e la presenza costante: dalla scelta del veicolo e per tutta la durata del noleggio. Oltre ai truck, noleggiamo anche van, motrici e semirimorchi di ogni tipologia.

Dall’assistenza elettro-meccanica ai servizi pneumatici, dal recupero del veicolo su strada con carrellone al servizio del noleggio del veicolo sostitutivo che permette all’autista di proseguire il proprio viaggio e portare a termine il proprio lavoro. Siamo sempre presenti: nelle officine di Montoro (AV) e Piacenza per l’assistenza ordinaria, su tutto il territorio nazionale e in gran parte d’Europa per l’assistenza straordinaria direttamente sul posto.

Un settore, quello dei trasporti, che nonostante le mille difficoltà, non si è mai fermato: con il servizio di noleggio a lungo termine abbiamo supportato le aziende italiane di trasporto in un periodo difficile come quello vissuto durante l’emergenza pandemia da Covid-19.

Trucks you can trust

La partnership con la Stella parte da lontano.

È stato nel momento in cui abbiamo deciso di fare un salto oltre l’officina per diventare un centro di servizi specializzato nell’assistenza e nella manutenzione di veicoli industriali e commerciali che sono iniziate le relazioni con quella che, ad oggi, è una delle più prestigiose aziende mondiali nel settore.
Una collaborazione che, negli anni, continua a dimostrarsi fonte di crescita e di arricchimento.

Trucks you can trust (Trucks di cui ti puoi fidare) recita il payoff di Mercedes-Benz Trucks: non c’è espressione migliore per descrivere la garanzia di qualità dei veicoli MB, in perfetta sintonia con la nostra vision aziendale: Al servizio del cliente, alleata dei trasporti.