TN Service nella lista dei Campioni della Crescita 2021

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Siamo tra le 400 aziende italiane più meritevoli per espansione economica.

È ciò che emerge dallo studio condotto dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza “Campioni della Crescita 2021” giunto alla terza edizione e pubblicato recentemente nell’inserto Affari & Finanza di La Repubblica.

L’istituto, leader europeo delle indagini e dei sigilli di qualità, partendo da uno studio di ben 12.000 aziende italiane capaci di competere a livello internazionale – principalmente di piccole e medie dimensioni – ha analizzato la crescita economica media annua di ogni azienda, tenendo conto dell’aumento di fatturato, della capacità di creazione di nuovi posti di lavoro e dell’attitudine nel distribuire ricchezza sul territorio, nel triennio 2016-2019.

TN Service rispetta tutti i requisiti ricercati dall’ ITQF e, per il secondo anno consecutivo, è una delle 400 “Stelle dell’espansione” che rappresentano un’Italia che resiste, cresce e migliora nonostante le avversità economiche che attanagliano il Paese.

La fotografia che emerge, infatti, ritrae una realtà dinamica: tra le 400 aziende individuate dall’indagine dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, sono rappresentati quasi tutti i settori dell’economia italiana, dall’agricoltura fino al turismo, passando per il commercio, la tecnologia e i servizi alle imprese.

Nel settore automotive, in particolare, ci classifichiamo tra le prime aziende campane con una crescita media annua – tra 2016 e il 2019 – pari al 27%.

Distinguerci all’interno di un contesto macroeconomico tutt’altro che semplice è una sfida alla quale ambiamo ogni giorno: questi risultati, infatti, sono solo la conferma del lavoro e dell’impegno di quel motore umano che in TN Service fa la differenza.