TN Service – L’officina mobile e la presenza in Europa

Vacanze estive e giorni festivi non saranno più un problema per un veicolo in panne: l’officina mobile di TN Service è attiva h24 per 365 giorni all’anno, sul territorio italiano ed europeo.

Il servizio di assistenza TN Service, infatti, non si svolge solo in officina: offriamo assistenza anche sul posto! La nostra officina mobile effettua interventi di soccorso stradale a tutte le ore, per qualsiasi tipologia di veicolo ed in qualsiasi giorno dell’anno.

Chiamando il numero dedicato +39 347 091 3009, i nostri tecnici specializzati raggiungeranno il mezzo in avaria e, se la situazione lo permette, risolveranno il problema sul posto. Per svolgere queste operazioni si muovono sempre un meccanico ed un elettrauto, professionisti pronti a risolvere guasti di varia natura.

Le sedi di TN Service (Montoro e Piacenza) dispongono di uffici dove si svolge il lavoro di natura amministrativa e vaste aree officina dove viene effettuata l’assistenza ai mezzi.

Le officine mobili, invece, operano direttamente sul territorio – nazionale ed internazionale – favorendo la presenza di TN Service in Italia e in Europa. Attualmente disponiamo di un’officina mobile ad Imola, una a Montoro, due a Piacenza ed una in Slovacchia – in arrivo, invece, un’altra a Montoro ed una a Prato.