TN Service, l’officina che si affida agli specialisti: il tecnico frigorista

Da TN Service ci affidiamo agli specialisti dei motori: sono loro che trasformano l’officina in un’Azienda al servizio del cliente, alleata dei trasporti.

Il frigorista, ad esempio, è la figura che, più di tutte, simboleggia la capacità di TN Service di offrire servizi specializzati e, allo stesso tempo, di essere un’Azienda che lavora a stretto contatto con il mondo dei trasporti.

Si tratta di un tecnico specializzato nella gestione dei gas refrigeranti: possiede un patentino obbligatorio per tutti gli operatori che svolgono attività di installazione, assistenza, manutenzione, riparazione e controllo delle perdite sulle celle frigorifere di semirimorchi, motrici e furgoni frigo. Con la Certificazione FGAS, infatti, si attesta la competenza del personale e delle aziende coinvolte nell’utilizzo di gas fluorurati.

Come in medicina consultiamo lo specialista per arrivare ad una diagnosi accurata e ricevere cure adeguate, così nel mondo dei motori abbiamo il tecnico specializzato per mettere a punto il motore e riparare ogni danno.

Affidarsi ad uno specialista è sempre la scelta più rassicurante. È lui che, in ogni settore, sa cosa è giusto fare. E lo fa, senza esitazioni. Ogni autista può contare su TN Service:
siamo appassionati di motori e specialisti nella cura, riparo e manutenzione di qualsiasi veicolo.