TN Service e il valore delle partnership

Da anni siamo officina autorizzata Mercedes-Benz e vantiamo partnership con Daimler, Fuso, Carrier, Michelin, Unitrans, Dhollandia, WABCO, grandi aziende e fornitori leader a livello nazionale e internazionale.

Generalmente, un buon partenariato riesce ad integrare le attività svolte dall’Azienda e ne rappresenta un valore aggiunto: un partner prestigioso, professionale e competitivo, ad esempio, non può che arricchire la relazione lavorativa, in un’ottica di confronto, crescita e sviluppo reciproco.

Da sempre crediamo che un partner competente è una garanzia di crescita per l’Azienda:
il valore del partenariato, infatti, si manifesta proprio nell’incontro di esperienze e competenze diversificate, nella combinazione di lavori diversi all’interno dello stesso settore.

Per questo motivo siamo guidati da princìpi di cooperazione e rispetto – e coltiviamo solo relazioni di qualità: i nostri partner sono per noi motivo di orgoglio poichè rispecchiano fedelmente l’ideale di un partenariato perfetto.

Amiamo valorizzare le loro esperienze ed apprezziamo sempre la loro capacità di contribuire fattivamente all’incremento delle prestazioni dei nostri veicoli.