TN Service diventa officina autorizzata BPW

TN Service diventa officina autorizzata BPW Italia, filiale italiana del gruppo tedesco BPW Bergische Achsen KG, leader europeo nella produzione di assali e sospensioni per rimorchi e semirimorchi.

Un’Azienda che nasce a Verona nel lontanissimo 1923: inizialmente come impresa a conduzione familiare – con il nome Officine Meccaniche Carlo Battaglino – produttrice di rimorchi con telaio in lamiera stampata, poi come azienda specializzata nella trasformazione di veicoli a due assi in veicoli a tre e quattro assi e, nel 1998, acquisita dalla società BPW Bergische Achsen KG, diventa BPW Italia – filiale italiana del gruppo.

BPW Italia distribuisce per il mercato italiano prodotti destinati all’industria dei veicoli trainati – industriali, leggeri o destinati al settore agricolo.

Da oggi TN Service, in qualità di officina autorizzata BPW, offrirà servizi di manutenzione, assistenza e supporto. Una nuova partnership che si accoda ad un lungo elenco di collaborazioni che sosteniamo: da anni siamo officina autorizzata di grandi aziende e fornitori leader a livello nazionale e internazionale. Crediamo nel valore delle partnership e promuoviamo relazioni lavorative fondate sul confronto in un’ottica di crescita e sviluppo reciproco.