TN Service aderisce al circuito Top Truck

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La nostra sede di Montoro ha aderito a una rete internazionale fatta di professionisti nell’assistenza e nella manutenzione di veicoli industriali: si chiama Top Truck ed è un network di officine specializzate.

Aziende di eccellenza, selezionate seguendo precisi criteri: ogni officina deve essere in grado di effettuare la manutenzione e la riparazione di veicoli industriali e commerciali avvalendosi di personale qualificato, deve soddisfare tutti i requisiti di legge ed essere conosciuta e riconosciuta nel proprio territorio.

L’obiettivo è garantire alti standard qualitativi e creare un network di eccellenza, disponibile non solo per singoli trasportatori ma anche per flotte convenzionate.

Top Truck è considerata la più importante rete multimarca per veicoli industriali: conta oltre 750 officine aderenti in tutta Europa, di cui più di 170 presenti solo in Italia.

Il progetto nasce da un accordo tra GROUPAUTO e Truck Company Group, principale realtà distributiva di ricambi per veicoli industriali e commerciali.

Top Truck punta alla crescita del singolo e allo sviluppo del network, in piena armonia con il nostro modo di intendere la collaborazione: arricchimento e condivisione di valori.

Ecco perché abbiamo scelto di entrare a far parte del network: mettiamo a disposizione le nostre competenze in uno scambio reciproco di esperienze significative e professionalità consolidate.

Qui è disponibile la nostra scheda Top Truck, con i servizi e le convenzioni attive in Italia e in Europa.