Speciale Aziende Eccellenti: TN Service su La Repubblica

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

TN Service è di nuovo su La Repubblica, questa volta con lo speciale Aziende Eccellenti: una breve intervista al nostro Gennaro Del Regno – General Manager TN Service – che ci spiega le ragioni della presenza di TN Service tra le prime stelle dell’espansione:

“Senza dubbio tutti i settori stanno vivendo un momento cruciale per la loro sopravvivenza. Per superare questo impasse qualcuno dovrà reinventarsi, mentre altri dovranno provare a resistere. Forse la chiave di volta sta proprio nella capacità di adattarsi alla realtà che stiamo vivendo, una realtà in cui si è meno liberi di muoversi e in cui si deve prestare maggiore attenzione rispetto a prima perché stili di consumo e processi di acquisto sono cambiati, e probabilmente evoluti”.

L’indagine Campioni della Crescita 2021come spieghiamo in questo post – è stata condotta dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e ha coinvolto quasi tutti i settori dell’economia italiana, dall’agricoltura fino al turismo, passando per il commercio, la tecnologia e i servizi alle imprese.
Così prosegue Gennaro Del Regno:

“Questo è il secondo anno consecutivo che rientriamo nelle aziende italiane più meritevoli per espansione economica e livelli occupazionali. Per noi è motivo di grande orgoglio, in quanto distinguersi all’interno di un contesto macroeconomico tutt’altro che semplice è una sfida alla quale ambiamo ogni giorno”.

I VALORI: PROFESSIONALITÀ E FAMILIARITÀ
Lo speciale Aziende Eccellenti, inoltre, dedica un focus ai valori che guidano la nostra officina – la professionalità, l’eccellenza nell’offerta, la familiarità, la cura delle relazioni interpersonali – e all’importanza che in TN Service occupano le risorse umane:

“Ognuno svolge il proprio ruolo come un pezzo di un unico ingranaggio che ha bisogno della collaborazione dell’altro per funzionare alla perfezione: ecco perché TN Service crede che sia il motore umano a fare la differenza”.