Ricambi elettronici MB: componenti indispensabili nel nuovo catalogo TN Service

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il catalogo ricambi di questo mese è dedicato alle componenti elettroniche Mercedes-Benz: la partnership di fiducia che ci lega da anni a questo brand, ci permette di avere la disponibilità di prodotti originali e garantire, quindi, qualità e affidabilità. 

Sistemi elettronici a trazione (motorini di avviamento e alternatore ricondizionati), sistemi elettronici interni (motorino alzacristalli), sistemi elettronici di usura (batterie EFB, al calcio, all’antimonio, AGM e ibride): nel nuovo catalogo dedicato alle componenti elettroniche MB sono presenti tanti prodotti che migliorano la vita del veicolo! 

Prodotti originali, affidabili ed estremamente qualitativi

Scegliere un ricambio originale Mercedes-Benz significa acquistare un prodotto che risponde ai medesimi standard qualitativi presenti nelle fabbriche della casa madre: i prodotti sostitutivi MB, infatti, rispondono a severi test di controllo per garantire non solo l’estrema longevità del prodotto ma anche l’ottimo rapporto prezzo-prestazioni, per rendere ogni ricambio imbattibile anche dal punto di vista economico.

Nel nostro magazzino ricambi sono presenti non solo prodotti originali del catalogo ma anche un vasto assortimento di articoli in pronta consegna per soddisfare le richieste di ogni cliente. 

I nostri tecnici sanno consigliare sempre il prodotto più adatto al veicolo impiegato e, oltre alla vendita al banco, nella nostra officina è possibile usufruire anche del servizio di assistenza e montaggio svolto dai ricambisti esperti.