Originali, aftermarket, usati, rigenerati: l’universo ricambi di TN Service

La buona salute di un veicolo prevede cura, manutenzione e scelta di prodotti di qualità. A tal proposito, i ricambi svolgono un ruolo importante sul rendimento dei veicoli nel tempo: sicurezza e affidabilità sono sicuramente le caratteristiche principali ma ci sono anche altri elementi che concorrono a definire il ricambio giusto! Lo sanno bene i tecnici specializzati in ricambistica di TN Service, Persone che conoscono le reali esigenze dei veicoli e guidano i clienti nella scelta del miglior prodotto. Nelle nostre officine abbiamo un universo ricambi che oscilla tra multimarche originali, aftermarket, usati d’occasione e rigenerati Reman by MB, prodotti adatti ad ogni genere di veicolo civile, commerciale e industriale. 

Ricambi Multimarche Originali e Aftermarket

Un vasto assortimento di ricambi multimarche – originali e aftermarket – destinati sia al montaggio in officina che alla vendita al banco.
Volvo, Scania, Daf, Iveco, Carrier, Thermo King, Wabco, SAF-Holland, BPW, Jost, Schmitz Cargobull e tutti i migliori marchi per veicoli industriali e commerciali.
Abbiamo anche un’area online dove è possibile valutare la disponibilità e procedere per richiedere informazioni sul ritiro che avviene direttamente in officina: basta andare su tnservice.shop/ricambi e inserire il codice, la descrizione o il brand del ricambio che si sta cercando. 

Ricambi Usati 

Il catalogo ricambi interamente dedicato ai prodotti usati è disponibile online all’indirizzo tnservice.shop/ricambi-usati. Centinaia di componenti usati, tutti accuratamente selezionati e presentati con foto e schede tecniche dettagliate. 

Ricambi by Mercedes-Benz

A Montoro abbiamo l’officina autorizzata Mercedes-Benz dove gestiamo tutti i prodotti e le linee della Stella come i ricambi Originali MB, le periodiche promozioni Truck Parts e i Rigenerati Reman. Questi, in particolare, sono prodotti che offrono un vantaggio sia in termini di costi che di tutela ambientale. Si tratta di ricambi nati da un processo di rigenerazione: le parti soggette ad usura vengono sostituite con elementi nuovi e i componenti riutilizzabili vengono recuperati. Il risultato si esprime in efficienza, bassi consumi, emissioni ridotte e durata aumentata.