Nel magazzino TN Service è disponibile il nuovo catalogo ricambi MB

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Un’officina che unisce la garanzia dei ricambi Mercedes-Benz alla sicurezza di trovare sempre un alleato nei servizi di consulenza, assistenza e montaggio in officina. Accade nel nostro magazzino ricambi: qui, i nostri esperti in ricambistica, guidano il cliente passo passo nella scelta del ricambio giusto per il proprio veicolo e, nell’adiacente officina, tecnici qualificati si occupano del servizio di installazione e montaggio del prodotto scelto.
Abbiamo realizzato un catalogo per i nostri clienti, dedicato esclusivamente ad alcuni prodotti Mercedes-Benz. Nel catalogo di Dicembre sono disponibili:

  • Componenti soggetti ad usura
    Set freni, guarnizioni frenanti, valvole freni (valvola di comando del freno del rimorchio e valvola di protezione a quattro circuiti), cilindro del freno, sospensioni (molla a balestra), componenti supplementari sospensioni meccaniche in acciaio, molle ad aria.
  • Catena cinematica
    Componenti motore, assi (mozzo della ruota, cinghia trapezoidale), iniezione (sensore di NOx), raffreddamento (giunti ventola), pistoni in acciaio senza canne dei cilindri.
  • Interni – Accessori ed equipaggiamenti
    Accessori originali ed equipaggiamenti posteriori – illuminazione di atmosfera, cuccetta 900 mm.
  • Impianto elettrico/ Sistemi elettronici
    Sistema telecamere per la retromarcia assistita, Monitor supplementare per SurroundView.
  • Esterni
    Lamelle cromate frontale, pedane dietro la cabina di guida, pedane in acciaio inossidabile.
I ricambi Mercedes-Benz: elevata qualità, estrema affidabilità

I prodotti originali Mercedes-Benz fanno la differenza: sono realizzati con materiali di alta qualità e garantiscono prestazioni costanti e affidabili.
Per conoscere tutte info sui prodotti MB è possibile compilare il form nella sezione Contatti, telefonare, scrivere una email all’indirizzo info@tnservicesrl.it o venire direttamente nel magazzino ricambi della sede di Montoro (AV).