Molto più di una semplice officina: il primo video spot

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il primo video spot della campagna Molto più di una semplice officina è dedicato al noleggio del veicolo sostitutivo. C’è Antonio Montella – responsabile vendite e noleggi – che ci spiega questo servizio.

Molto più di una semplice officina è la nostra prima campagna pubblicitaria: siamo orgogliosi e un po’ emozionati. Una campagna ideata per raccontare chi siamo e mostrare cosa facciamo. Insomma, per presentarci!

Abbiamo pensato che il modo migliore è farlo attraverso le persone che, ogni giorno, lavorano in Azienda: sono loro il motore umano che fa la differenza, conoscono TN Service dal di dentro, la vivono quotidianamente. Mostriamo l’impegno, la passione per i motori, la professionalità, la dedizione e tutto ciò che eleva TN Service da officina autorizzata a Molto più di una semplice officina.

Con questa campagna saremo presenti su vari canali: dalle riviste di settore (come Vie&Trasporti e Il Mondo dei Trasporti) ai social (Facebook, LinkedIn e Instagram), dal blog alla diffusione dei video spot realizzati.