La sicurezza del tuo veicolo nel nuovo catalogo ricambi MB di TN Service

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Mantenere il sistema frenante dei veicoli in perfetto stato è una priorità non solo per sé stessi e la propria incolumità ma anche per lasciare inalterata la sicurezza dei truck. Affinché il sistema funzioni correttamente è importante che l’impianto di arresto sia mantenuto in condizioni ottimali. Come? Affidandosi a ricambi sostitutivi di prima qualità: quelli Mercedes-Benz puoi trovarli nel nuovo catalogo TN Service di dicembre.

Guarnizioni frenanti, pinze, tamburi, dischi, cilindri e valvole dei freni ma anche set guide, guarnizioni, cartucce deumidificatori dell’aria, unità elettroniche di trattamento dell’aria (EAPU): questi e tanti altri prodotti sono disponibili nel magazzino ricambi di TN Service.

Acquistare ricambi Mercedes-Benz significa dotare i veicoli di componenti altamente affidabili e durature. Nel nostro magazzino non solo potrai trovare tutti i prodotti MB ma anche affidarti alla preparazione dei nostri tecnici, per scegliere il ricambio più adatto al tuo veicolo.

Inoltre, online su  tnservice.shop è disponibile una sezione dedicata ai ricambi nuovi e usati costruita sulle reali esigenze dei Clienti, affinché possano sempre trovare il prodotto giusto alle loro esigenze. 

Affidati ai ricambi MB, sfoglia il catalogo e preserva la tua sicurezza!