La carrozzeria di TN Service: professionisti formati e strumentazioni sofisticate

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Un mondo di servizi che si distingue per formazione e utilizzo di strumentazioni all’avanguardia. A Mercato San Severino (SA) è presente il reparto carrozzeria di TN Service: qui, ogni giorno, ripariamo veicoli industriali e commerciali incidentati, smontiamo e rimontiamo parti, sostituiamo pezzi danneggiati e raddrizziamo ammaccature, per far sì che il veicolo torni come nuovo!

I nostri carrozzieri seguono periodicamente corsi di aggiornamento presso le case costruttrici di semirimorchi (Schmitz, Krone, Koegel) e gruppi frigo (Carrier e ThermoKing). Utilizzano tecniche innovative per la lavorazione della vetroresina, strumenti di precisione per la sostituzione dei parabrezza, specifiche attrezzature per la diagnosi e la riparazione dei telai ed effettuano la sabbiatura con minuziosa attenzione.

Garantiamo lavori di verniciatura impeccabili poiché ci affidiamo a fornitori di vernici di qualità come il partner Standox ed eseguiamo le riparazioni anche sui piani di carico e sulle pareti delle casse isotermiche.

Per il soccorso stradale abbiamo un carroattrezzi e un carrellone adibiti al recupero di truck e automezzi pesanti. Inoltre, con un fornito magazzino ricambi multibrand, riusciamo a soddisfare tutte le esigenze del cliente.

All’allestimento, il collaudo e la certificazione, uniamo l’esperienza di carrozzieri specializzati, il costante controllo della qualità, l’attenzione alle finiture e l’utilizzo di strumentazioni all’avanguardia.

Anche il reparto carrozzeria, come gli altri, rispecchia appieno lo spirito dell’Azienda. Ha quel quid in più che lo rende molto più di una semplice carrozzeria: mixiamo con equilibrio più elementi per consegnare al cliente un veicolo completo, pronto per viaggiare in sicurezza.