Il Mondo dei trasporti racconta i punti di forza di TN Service

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I servizi principali della nostra officina, le attività svolte durante la fase 1 dell’emergenza Covid-19, i progetti per il futuro, il modo di essere officina di TN Service:

Sono finiti i tempi in cui l’officina era una semplice officina. Oggi, i riferimenti dell’assistenza truck sono strutture operative in grado di fornire un’ampia gamma di servizi che vanno ben oltre le tradizionali pratiche assistenziale e manutentive sui mezzi. Un esempio vincente di officina moderna è TN Service, da sempre al servizio del cliente, alleata dei trasporti”.

L’intervista apparsa sul numero di Maggio de Il mondo dei trasporti mette in evidenza i punti di forza della nostra officina. A raccontarli sono Gennaro Del Regno – Responsabile After-sales, Claudiu Moldovan – Assistenza H24 e Antonio Masi – Esperto Ricambi.

Quali sono i punti di forza?

L’Assistenza H24 si distingue per la presenza di uno staff altamente specializzato e multilingua e per la tipologia di approccio. Si tratta, infatti, di assistenza totale, con servizi coincidenti e complementari: dalla richiesta di soccorso telefonica durante la quale cerchiamo di capire con l’autista qual è il problema e se può essere risolto telefonicamente, all’intervento dell’officina mobile che avviene quando l’assistenza da remoto non può bastare. Dal carrellone che entra in gioco se è necessario il trasporto del veicolo in officina fino alla consegna delle chiavi del veicolo sostitutivo che permette al cliente di proseguire il viaggio.
Un insieme di servizi connessi, pensati per andare incontro alle esigenze della clientela, come spiega Claudiu Moldovan: “La clientela ha solo una richiesta: risolvere presto il problema. Ogni fermo macchina incide non poco sul viaggio e sulla commessa dell’autotrasportatore. Ecco perché entriamo in azione su vari livelli: vogliamo ottimizzare i tempi del cliente”.

Anche la vendita dei ricambi ha i propri punti di forza: sappiamo che in piena urgenza può essere complicato reperire un ricambio ed è per questo che abbiamo ideato tnservice.shop, il portale dedicato alla vendita e al noleggio di veicoli da lavoro con una ricca sezione dedicata alla ricambistica.

È Antonio Masi a parlarne: “Contando su un team di professionisti, il nostro lavoro non si limita alla ‘semplice’ vendita del ricambio ma al montaggio, alla manutenzione, all’assistenza: è il service che fa la differenza”.

Gennaro Del Regno, invece, chiude l’intervista con una riflessione sul domani: “Le idee per il futuro sono chiare: dal punto di vista dell’operatività sicuramente amplieremo ancora di più la nostra rete di servizi su tutte le nostre sedi. Porteremo avanti i nostri percorsi dedicati ai giovani con progetti Erasmus o partnership con gli istituti tecnici del territorio – sia a Montoro che a Piacenza – per mettere a disposizione la nostra passione per il settore e creare occasioni preziose per agevolare la transizione degli studenti verso il mondo del lavoro”.

Qui per l’intervista completa.