Assistenza, accessori e ricambi. Da TN Service tutto per i Van Mercedes-Benz

I veicoli commerciali sono mezzi creati apposta per lavorare: dinamici, versatili e pronti a sopportare e supportare ogni tipologia di impiego. Talvolta, però, capita che un carico eccessivo o un eccessivo lavoro possono portare ad un’accentuata usura del veicolo: in questi casi si ricorre ai servizi di assistenza, manutenzione e vendita di ricambi e accessori. In altre parole, si ricorre a TN Service!

Nella nostra officina, infatti, oltre ad offrire assistenza, manutenzione, formazione, vendita e noleggio veicoli, disponiamo di un vasto magazzino per la vendita di ricambi multibrand (Volvo, Scania, Daf, Iveco, Carrier, Thermo King, Wabco, SAF-Holland, BPW, Jost, Schmitz Cargobull, per approfondire qui) destinati a qualsiasi tipologia di veicolo.

In particolare, vendiamo Ricambi e Accessori Originali per i modelli van Mercedes-Benz, compreso il nuovo Sprinter: un veicolo capace di trasportare senza problemi anche i carichi più svariati in termini di volume, lunghezza, ingombro o peso. Cliccando qui è possibile visionare gli Accessori Originali del Nuovo Sprinter Mercedes-Benz, sia per gli esterni (come il cesto portapacchi o i supporti di base per il tetto) che per gli interni (ad esempio, i tappetini in gomma e le fodere coprisedili).
Inoltre, vendiamo gli Accessori Originali del vecchio modello Sprinter Mercedes-Benz (qui per la brochure), anch’esso un van che soddisfa appieno i requisiti di una perfetta postazione di lavoro su ruote.

Non solo ricambi e accessori per veicoli commerciali, ma anche offerte, vendita e noleggio: la campagna WinterFit scade il 31 marzo 2019 ed è dedicata esclusivamente ai van MB immatricolati a partire dall’anno 2006 fino al 2015. Sul nuovo portale TN Service Shop, invece, è possibile acquistare e noleggiare veicoli commerciali usati – compresi i modelli Sprinter MB – in condizioni ottimali.