Appuntamento al Transpotec Logitec

Transpotec Logitec, organizzato da Fiera Milano, si svolgerà a Verona dal 16 al 19 aprile 2015. Sarà un’occasione per incontrare i professionisti del settore, proporre prodotti e servizi, aggiornarsi sulle ultime soluzioni attente ai criteri di ecosostenibilità e risparmio. Sicurezza e sostenibilità saranno infatti le due leve strategiche sulle quali si svilupperà il convegno.

In occasione di Transpotec, cinque dei sette costruttori leader in Europa si confrontano con autorevoli rappresentanti delle associazioni, per fare il punto sullo stato dell’arte di mezzi, strade, tecnologie e competenze. Un’occasione di confronto unica nel settore.

Aziende, associazioni ed editori offriranno durante la manifestazione momenti di aggiornamento e formazione sulle tematiche di più stretta attualità legate a tecnologie, normative, ecosostenibilità.

Si potranno provare su pista gli ultimi modelli di mezzi pesanti e commerciali, salire a bordo dei truck dei più grandi produttori, assistere a dimostrazioni.

Transpotec Logitec propone business, aggiornamento professionale e passione.