Al servizio del cliente, alleata dei trasporti. Il supporto di TN Service alle aziende

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La vision di TN Service mette nero su bianco la personalità: al servizio del cliente, alleata dei trasporti.
Ebbene sì, al servizio del cliente: presenza costante, professionalità, passione per i motori e un’offerta che va dalla manutenzione all’assistenza, dalla vendita al noleggio. Allo stesso tempo siamo gli alleati dei trasporti: ci siamo sempre, diamo supporto costante ad autisti e aziende di trasporto.

Ed è proprio di supporto e vicinanza che tratta l’articolo sul numero di novembre de Il Mondo dei Trasporti, qui a pagina 40: TN Service supporta l’Azienda di Fagnano Olona – L’autentico decollo di Drosi.
Un’intervista in cui Drosi – uno dei nostri clienti – si racconta e spiega come, in appena due anni, da piccola realtà si è trasformata in un’Azienda con una flotta di 20 veicoli:

Con TN Service andiamo al di là del contratto scritto: basta guardarci negli occhi. Del resto la nostra crescita è dovuta a loro che ci vengono incontro con prodotti validi e con l’assistenza. Se siamo riusciti ad avviare, partendo dal nulla, la nostra attività, è perchè abbiamo avuto TN Service al nostro fianco come partner che ha creduto in noi […]. Proseguiremo su questa strada: continueremo a investire sulla flotta, cambiando i veicoli e acquisendo mezzi sempre più recenti”.

Con TN Service Rent rafforziamo la relazione con il cliente

Con il servizio di noleggio a breve e lungo termine, rafforziamo la relazione con le aziende di trasporto e contribuiamo alla crescita della loro flotta. Oltre al noleggio, siamo disponibili H24 in caso di soccorso stradale, per servizi di manutenzione, per ricambi e pneumatici. Un supporto autentico, costante.

A dieci anni dalla nascita, sappiamo che la strada giusta da seguire è quella segnata dai nostri valori – professionalità e familiarità – e dalla passione per i motori che da sempre ci contraddistingue.